Lourdes // 30/9 – 2/10 2019
PHOTOGALLERY IN TEMPO REALE
Le foto sono caricate in tempo reale dai pellegrini in viaggio.
PROGRAMMA
30 settembre lunedì – Milano Malpensa / Lourdes
Ritrovo QT8 piazza Santa Maria Nascente ore 4.40, partenza ore 4,50 per aeroporto di MILANO MALPENSA T1 – Area Imbarchi Compagnia Aerea. Disbrigo delle formalità d’imbarco con assistenza di un funzionario della Duomo Viaggi e partenza con volo speciale noleggiato per LOURDES delle 07.30. Arrivo a Lourdes dopo 90 minuti di volo, trasferimento in pullman all’hotel. Primo saluto alla Grotta di Massabielle. Pranzo. Apertura del Pellegrinaggio. Inizio delle visite con il “cammino di Santa Bernadette” – il Museo, il Moulin de Boly, il Cachot. Ore 17.00, Celebrazione Eucaristica. Alle 18.00, santo Rosario alla Grotta in lingua italiana. Cena e pernottamento. Alle 21.00, tradizionale Flambeaux.

1 ottobre martedì – Permanenza a Lourdes
Pensione completa. Intera giornata dedicata alle funzioni religiose: Celebrazione Penitenziale con il cammino della Croce, celebrazione Eucaristica in lingua italiana. Ore 17 Processione Eucaristica e alle 18 Santo Rosario in lingua italiana alla grotta. Alle 21 Flambeaux.

2 ottobre mercoledì – Lourdes / Milano
Piccola colazione e trasferimento all’aeroporto per il rientro in Italia con volo ITC delle 09.50. Arrivo a Malpensa T1 alle 11.20 ca. Rientro in parrocchia in bus.